La musica di Junhee Ethan Kim per il Natale Iglesiente 2017

Il concerto di pianoforte del coreano Junhee Ethan Kim del 23 dicembre 2017 sarà l'evento di punta del Natale Iglesiente 2017.

Natale iglesiente 2017, i principali appuntamenti

Il Natale Iglesiente 2017 approda in città: ecco i principali appuntamenti che dall'8 al 24 dicembre 2017 animeranno le vie del centro.

Eventi, feste e sagre

Sa Sortilla: la corsa all'anello iglesiente ritrovata

Il 25 novembre 2017 Iglesias ospiterà Sa Sortilla, una rievocazione storica di un torneo medievale, riscoperta diciassette anni fa da Stefano Priola.

Murgia Legnami

Via Sartorio, 16 - 09016 Iglesias (CI)
Tel. e Fax 0781/40103
E-mail: murgiamariabonaria@gmail.com

Ultimi appuntamenti per l'Ottobrata Iglesiente – edizione 2017

L'Ottobrata Iglesiente si concluderà il 16 e il 17 dicembre 2017 con "Iglesias A.D. 1324", una rievocazione medievale capace di coinvolgere tutte le associazioni cittadine.

Ottobrata Iglesiente 2017: gli appuntamenti dal 17 al 24 novembre

L'Ottobrata Iglesiente ci farà conoscere il saggio di Maria Dolores Dessì e il romanzo di Alessandro Muron, oltreché una interessante mostra micologica.

Luigi Pirandello in scena a Iglesias per l'Ottobrata Iglesiente 2017

L'Ottobrata Iglesiente 2017 continua anche a novembre proponendo "Il berretto a sonagli" di Pirandello e il "XIX Festival Internazionale di Musica da Camera".

Panificio Gioi

Via Emanuela Loi, 30 - 09016 Iglesias (CI)
E-mail: panificiogioi@gmail.com

Ottobre Iglesiente continua anche a Novembre 2017

L'Ottobrata Iglesiente 2017 prosegue anche a Novembre tra l'Iglesias Beer Fest, il jazz del Trio Garnerama e il romanzo "Salto nella civiltà nuragica di Clelia Martuzzu: entra e scopri di più.

Eventi, feste e sagre

L'Ottobrata Iglesiente saluta novembre con un weekend di eventi

I prossimi eventi dell'Ottobrata Iglesiente sono la tradizionale "Sa Festa Manna" e il concerto "Dreams Are Made On Sand" che segnano la fine di ottobre e l'arrivo di novembre.

Ottobre 2017 a Iglesias: dal 26 al 28 spazio all'ottobre iglesiente

L'Ottobrata Iglesiente 2017 di fine mese prevede il convegno sulla laveria, il Premio di poesia "Città di Iglesias" e il Ballo Sardo: un programma ricco di eventi assolutamente imperdibili.

Agenzia Funebre La Ginestra

V. S.Leonardo, 4 - 09016 Iglesias (CI)
Tel. 0781/40395 Fax 0781/30650
E-mail: laginestra.iglesias@tiscali.it

Ottobrata Iglesiente 2017: continuano gli appuntamenti a Iglesias

L'Ottobrata Iglesiente prosegue con il simposio di scultura (21 ottobre - 2 novembre 2017), una castagnata e la presentazione di libri.