Un giro in Barca a Porto Flavia di Iglesias di fronte al Pan di Zucchero

Un giro in canoa o in Barca a Porto Flavia di Iglesias, in Sardegna, di fronte al Pan di Zucchero, non lontano dalla spiaggia di Masua, una garanzia di emozioni

La spiaggia di Masua e Porto Flavia

Masua e Porto Flavia, rispettivamente una spiaggia turistica e un sito minerario, sono un luogo distintivo di Iglesias. Conosciamolo meglio.

Il panoramico Pan di Zucchero

Il Pan di Zucchero è un faraglione alto 133 metri che si trova di fronte alla costa di Iglesias, fra Madua e Nebida. La zona è molto amata dagli amanti del climbing e delle immersioni subacquee.

P.A.S.S. Soc. Coop. Sociale

Via F. Baracca, 3/5 - 09015 DOMUSNOVAS (SU)
Tel. 0781.70211

Scopri di più →

Iglesias al salone delle vacanze di Lugano

Dal 1° al 4 novembre 2018 Iglesias ha partecipato al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze 2018, da sempre considerata la più importante manifestazione del settore in terra elvetica.

Arrampicate sportive a Iglesias

Iglesias è da sempre considerata una delle terre predilette per gli amanti dell'arrampicata sportiva, non tanto per la ricchezza di pareti quanto per la bellezza di questi gioielli unici nel loro genere.

Bindua, frazione mineraria di Iglesias

A Bindua, sobborgo minerario di Iglesias, sopravvivono le antiche tradizioni della processione di San Giovanni e dell'Arziada de su Monti.

Autodemolizioni.com di Orlandini | Rottamazione autoveicoli

Autodemolizioni.com di Orlandini
S.S. 130 - Km.44.500 - 09016 Iglesias (CI)

La Foresta di Tamara-Tiriccu: una bellezza naturale senza limiti

Tra le ricchezze della Sardegna le sue Foreste Demaniali sono un tassello fondamentale, capace di regalare emozioni uniche anche lontani dalle meravigliose spiagge sarde.

Radio Iglesias: dal 1974 al fianco degli iglesienti

Radio Iglesias, iniziata di notte quasi per caso, dal 1974 allieta i compaesani con musica, news dal territorio e tanta passione.

Vuoi fare surf? Imparalo al lago della Ceramica di Iglesias

Se siete amanti del surf e del kitesurf potete impararlo e praticarlo presso il lago della Ceramica di Iglesias!

La Casa della Plastica di Cabras Antonio & C. snc

Via Vitt. Veneto, 67/73 - 09016 IGLESIAS (CI)
Tel. 0781.31928 - 349.7700608

I tesori della foresta di Marganai a Iglesias

Molte sono le ricchezze della foresta di Marganai: tra queste la grotta di San Giovanni, il giardino montano Linasia e il giardino delle Fate.