Agenzia Funebre Santa Vitalia

L'agenzia funebre Santa Vitalia, con sede ad Iglesias, è una realtà imprenditoriale relativamente recente che ha saputo farsi largo grazie alla competenza e alla professionalità del personale; tra i servizi offerti figurano l'allestimento della camera ardente, il trasporto delle salme, la cremazione e soprattutto gli addobbi e le composizioni floreali.

Agenzia Funebre Santa Vitalia

Indirizzo:
V. Concie, 14 - 09016 Iglesias (CI)

Sito web:

Telefono:

Mail:
agenziafunebresantavitalia@hotmail.com

L'agenzia funebre Santa Vitalia, con sede ad Iglesias, è una realtà imprenditoriale relativamente recente che ha saputo farsi largo grazie alla competenza e alla professionalità del personale; tra i servizi offerti figurano l'allestimento della camera ardente, il trasporto delle salme, la cremazione e la dispersione delle ceneri, le lapidi e soprattutto gli addobbi e le composizioni floreali.