Ottobrata Iglesiente 2017: continuano gli appuntamenti a Iglesias

L'Ottobrata Iglesiente prosegue con il simposio di scultura (21 ottobre - 2 novembre 2017), una castagnata e la presentazione di libri.

Arpe del Mondo 2017: a Iglesias la manifestazione diretta da Raoul Ferretti

La kermesse "Arpe del Mondo" 2017, che si sta svolgendo ad Iglesias, prevede molti concerti tra cui quello del gruppo "Arpa de America" di Ernesto Guerra".

La Festa di Santa Maria di Mezz'Agosto a Iglesias

Il 14 e il 15 agosto di ogni anno a Iglesias si festeggia "Santa Maria di Mezz'agosto" con la tradizionale discesa dei candelieri, che rappresentano gli antichi quartieri di Iglesias.

Ama Studio Estetico Alessandra Mereu

Via Angioy, 13 - 09010 Villamassargia (CI)
E-mail: studioesteticoalessandra@gmail.com

Scopri di più →

Due mestieri da imparare a Iglesias

Volete apprendere la raffinata arte di addobbare i cappuccini? Volete imparare il mestiere del pizzaiolo? A Iglesias è possibile grazie ad appositi corsi al termine dei quali si possono ottenere anche certificati di livello internazionale.

Scopri di più →

Una rassegna particolare: "Mare e Miniere"

Tutto è ormai pronto per il gran finale di Mare e Miniere, il festival cultural/musicale che si concluderà il 27 luglio 2017 alle ore 21.30

Festa di Santa Maria delle Grazie 2017 a Iglesias

Tutto è pronto per dare il via ai festeggiamenti in onore di Nostra Signora delle Grazie: l'appuntamento è per il 9 luglio 2017.

Agenzia Per Il Turismo Dentale | Odontoiatria

Agenzia Per Il Turismo Dentale
Via Catania, 10/B - 09013 Carbonia (CI)

Pasqua con processioni a Iglesias

La Pasqua è la festa religiosa più sentita dalla comunità della cittadina dell'Iglesiente, nei pressi della Costa Sud-Ovest della Sardegna.

Carnevale Iglesias 2017

Tutto pronto nella città sarda del Sud-Ovest della Sardegna fondata dal conte Ugolino della Gherardesca per il Carnevale Iglesiente 2017. La 3a "Grande Sfilata in Maschera" si terrà sabato 25 febbraio ore 15:30.

Scopri di più →

Gli eventi più importanti di Iglesias

In questo articolo alcuni degli eventi più importanti di Iglesias (Costa Sud-Ovest della Sardegna): l'Estate Medioevale Iglesiente con la Discesa dei Candelieri dell'Assunta (Festa di Santa Maria di Mezo Agosto, 15 agosto), Festa di Santa Maria delle Grazie (prima metà di Luglio), Ottobrata Iglesiente, Pasqua e i Riti della Settimana Santa...

Autocarrozzeria Fabrizio Dentis

V. Cassiopea, 2 - Loc. Sa Stoia, Loc. Zona Industriale - 09016 Iglesias (CI)
E-mail: dentiscar@tiscali.it

Natale 2016 a Iglesias: tanti eventi, tanta musica, tanta allegria

Pieno fermento a Iglesias grazie al cartellone di eventi "Natale Iglesiente 2016" tra Mercatini di Natale, spettacoli per bambini, solidarietà e anche la posa della pietra miliare del "Cammino minerario di Santa Barbara".