La Settimana Santa di Iglesias in Sardegna e le suggestive processioni dalle antiche origini

La Pasqua 2023 di Iglesias e la Settimana Santa conservano le tradizioni grazie alle Confraternite che, con le rievocazioni e i cortei dei Baballottis, riportano a tempi antichi ed alla Spagna, con le quattro processioni, quella dei Misteri, dell'Addolorata, del Monte e del Descenso che ricordano la radicata fede dei suoi abitanti e lasciano stupiti i turisti

Gad Lerner e Cecchi Paone a Iglesias

Per Liberevento a Iglesias i giornalisti Gad Lerner e Alessandro Cecchi Paone presenteranno i loro libri. Ecco le informazioni sugli eventi.

Torna la Fiera del Libro di Iglesias

Alla Fiera del Libro di Iglesias saranno presenti tanti autori e presentatori di libri: Marco Belli, Annalisa Briganti e Ciro Auriemma.

P.A.S.S. Soc. Coop. Sociale

Via F. Baracca, 3/5 - 09015 DOMUSNOVAS (SU)
Tel. 0781.70211

La Settimana Santa 2020, un'edizione virtuale

Anche se il Coronavirus sta ostacolando gli eventi in tutto il mondo, la Settimana Santa 2020 si è svolta in modo virtuale: alcune iniziative sono state trasmesse in televisione e in streaming sul web.

Ad Iglesias i tipici Mercatini di Natale 2019

I Mercatini di Natale 2019 animeranno Iglesias durante tutto il periodo delle feste: vi saranno vari eventi come "Miracolo di Natale a Iglesias" per i bisognosi e la sontuosa parata dell'arrivo di Babbo Natale.

La presentazione del libro di Maria Teresa Casu

Mercoledì 30 alla Biblioteca di Iglesias verrà presentato il libro "Passava in bicicletta sotto la mia finestra" di Maria Teresa Casu, seconda opera dopo "Sogno d'Africa".

Murgia Legnami

Via Sartorio, 16 - 09016 Iglesias (CI)
Tel. e Fax 0781/40103
E-mail: murgiamariabonaria@gmail.com

Le Vie del Vino a Iglesias: ecco il programma completo

Domenica 27 ad Iglesias grazie alla kermesse "Vie del vino" si potranno assaggiare prodotti enologici di prima qualità e ascoltare i brani della cantante Claudia Aru.

Castagnata 2019 a San Benedetto: il programma completo

Una piccola frazione di Iglesias ospiterà l'ottava edizione della Castagnata, kermesse sul frutto autunnale per eccellenza.

Ad Iglesias il laboratorio di teatro di Anna Pina Buttiglieri

Il 5 ottobre 2019 avrà inizio un corso di teatro tenuto dalla regista Anna Pina Buttiglieri all'Exma di Iglesias. Vi sarà una lezione di prova il 5 settembre.

Netricambi.com Srl | Autoricambi

Netricambi.com Srl
Sede operativa: Loc. Martiada - 09016 Iglesias (CI)
Tel. 0781/1884820 - Cell. 348/9405987
info@netricambi.com - ricambiusati@netricambi.com

Ad Iglesias 'The night of superfight 7' con il fighter Nicola Canu

Gli amanti del kickboxing saranno deliziati dall'incontro fra Nicola Canu e Brandon Vieira, in programma ad Iglesias il 6 luglio 2019.