Ad Iglesias i tipici Mercatini di Natale 2019

I Mercatini di Natale 2019 animeranno Iglesias durante tutto il periodo delle feste: vi saranno vari eventi come "Miracolo di Natale a Iglesias" per i bisognosi e la sontuosa parata dell'arrivo di Babbo Natale.

La presentazione del libro di Maria Teresa Casu

Mercoledì 30 alla Biblioteca di Iglesias verrà presentato il libro "Passava in bicicletta sotto la mia finestra" di Maria Teresa Casu, seconda opera dopo "Sogno d'Africa".

Le Vie del Vino a Iglesias: ecco il programma completo

Domenica 27 ad Iglesias grazie alla kermesse "Vie del vino" si potranno assaggiare prodotti enologici di prima qualità e ascoltare i brani della cantante Claudia Aru.

Radio Super Sound - l'accendi e ti accende

Radio Super Sound
Zona Industriale Pip - 09036 GUSPINI (VS)

Castagnata 2019 a San Benedetto: il programma completo

Una piccola frazione di Iglesias ospiterà l'ottava edizione della Castagnata, kermesse sul frutto autunnale per eccellenza.

Ad Iglesias il laboratorio di teatro di Anna Pina Buttiglieri

Il 5 ottobre 2019 avrà inizio un corso di teatro tenuto dalla regista Anna Pina Buttiglieri all'Exma di Iglesias. Vi sarà una lezione di prova il 5 settembre.

Ad Iglesias 'The night of superfight 7' con il fighter Nicola Canu

Gli amanti del kickboxing saranno deliziati dall'incontro fra Nicola Canu e Brandon Vieira, in programma ad Iglesias il 6 luglio 2019.

Acis di Melis Domitilla | Pratiche automobilistiche

Acis di Melis Domitilla
Via Arsia, 84 - 09013 Carbonia (CI)

Eventi, feste e sagre

Rassegna teatrale 'Incontri, Azioni e Interazioni per un teatro possibile' a Iglesias

Dal 24 agosto fino al 14 settembre 2018 spazio alla rassegna teatrale curata dal gruppo teatro 'Associazione Albeschida' del Centro Salute Mentale di Carbonia e dal gruppo teatro 'Il re dei Ciarlatani' del Centro Salute Mentale di Iglesias, nel suggestivo parco de 'I Giardini della Biodiversità'.

La Fiera del Libro di Iglesias 2018 nel segno della conoscenza

La terza edizione della Fiera del Libro di Iglesias si svolgerà dal 22 al 25 aprile 2018 e vedrà la partecipazione di Marco Colombo e Diego Galdino.

Iglesias AD 1324, l'edizione 2018

Iglesias AD 1324, rievocazione del lungo assedio degli Aragonesi ai danni di Villa di Chiesa, avrà luogo sabato 14 e domenica 15 aprile 2018.

Autoservizi Manca | Autotrasporti

Autoservizi Manca
Vc. Giordano Bruno, 4 - 09010 Gonnesa (CI)

I Riti della Settimana Santa: la Pasqua

Con l'avvento della Pasqua, i Riti della Settimana Santa di Iglesias giungono al climax con la tradizionale Processione de S'Inserru.