Murgia Legnami

Murgia Legnami, azienda specializzata nel commercio di legna da ardere e legnami per l'edilizia pubblica e privata

Murgia Legnami

Indirizzo:
Via Sartorio, 16 - 09016 Iglesias (CI)

Sito web:

Telefono:

Mail:
murgiamariabonaria@gmail.com

La ditta Murgia Legnami, con base a Iglesias in provincia di Carbonia-Iglesias, opera da più di venticinque anni offrendo ai propri clienti legna per caminetti e stufe, pellet, legnami per l'edilizia e per il bricolage. Oltre alla professionalità e alla serietà che contraddistinguono l'azienda e le hanno permesso di espandersi nel tempo, Murgia Legnami offre anche la possibilità di realizzare progetti su misura montati da personale specializzato, nonché un vasto assortimento di impregnanti per legno, pannelli, listelli e altri accessori.