Il territorio

Iglesias al salone delle vacanze di Lugano

Dal 1° al 4 novembre 2018 Iglesias ha partecipato al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze 2018, da sempre considerata la più importante manifestazione del settore in terra elvetica.

Arrampicate sportive a Iglesias

Iglesias è da sempre considerata una delle terre predilette per gli amanti dell'arrampicata sportiva, non tanto per la ricchezza di pareti quanto per la bellezza di questi gioielli unici nel loro genere.

Bindua, frazione mineraria di Iglesias

A Bindua, sobborgo minerario di Iglesias, sopravvivono le antiche tradizioni della processione di San Giovanni e dell'Arziada de su Monti.

Netricambi.com Srl | Autoricambi

Netricambi.com Srl
Sede operativa: Loc. Martiada - 09016 Iglesias (CI)
Tel. 0781/1884820 - Cell. 348/9405987
info@netricambi.com - ricambiusati@netricambi.com

La Foresta di Tamara-Tiriccu: una bellezza naturale senza limiti

Tra le ricchezze della Sardegna le sue Foreste Demaniali sono un tassello fondamentale, capace di regalare emozioni uniche anche lontani dalle meravigliose spiagge sarde.

Radio Iglesias: dal 1974 al fianco degli iglesienti

Radio Iglesias, iniziata di notte quasi per caso, dal 1974 allieta i compaesani con musica, news dal territorio e tanta passione.

Vuoi fare surf? Imparalo al lago della Ceramica di Iglesias

Se siete amanti del surf e del kitesurf potete impararlo e praticarlo presso il lago della Ceramica di Iglesias!

Agenzia Funebre Santa Vitalia

V. Concie, 14 - 09016 Iglesias (CI)
E-mail: agenziafunebresantavitalia@hotmail.com

I tesori della foresta di Marganai a Iglesias

Molte sono le ricchezze della foresta di Marganai: tra queste la grotta di San Giovanni, il giardino montano Linasia e il giardino delle Fate.

Il territorio

Gonnesa e la spiaggia di Funtanamare

La spiaggia di Funtanamare è pronta a deliziarvi con il suo panorama mozzafiato, da sempre considerato fulcro della bellezza del territorio.

Il territorio

E' primavera, tempo di trekking ad Iglesias

La primavera accende la stagione del trekking ad Iglesias dove il monte Marganai è pronto a sfoggiare tutta la sua immensa bellezza.

Radio Super Sound - l'accendi e ti accende

Radio Super Sound
Zona Industriale Pip - 09036 GUSPINI (VS)

Canyon di Gutturu Cardaxiu e l'arrampicata

L'area di Iglesias e dell'Iglesiente è una meta ideale per gli amanti dell'arrampicata sportiva: Gutturu Cardaxiu offre cinque falesie e cinque settori chiodati, con gradi dal 5° all'8°.