Autodemolizioni.com di Orlandini | Rottamazione autoveicoli

Autodemolizioni.com di Orlandini | Rottamazione autoveicoli

Indirizzo:
S.S. 130 - Km.44.500 - 09016 Iglesias (CI)

Sito web:

Telefono:

Mail:
info@auto-demolizioni.com

Autodemolizioni di Orlandini, con sede ad Iglesias in Sardegna, opera nel settore delle demolizioni di autoveicoli e nei ricambi di vetture usate, nonché nella bonifica di aree industriali. Grazie alla competenza e all'esperienza pluriennale quest'azienda si colloca tra i principali soggetti di settore a livello nazionale, operando nel massimo rispetto dell'ambiente e delle normative in vigore.

• Littera Luigi
    29/01/2021 17:57

Buonasera volevo sapere se avete un antenna radio per toyota rav 4 del 2007, mi serve l'antenna esterna completa. Grazie

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.