Studio Radiologico San Paolo Sas

Centro medico e studio radiologico professionale a Carbonia, nella provincia di Carbonia Iglesias

Studio Radiologico San Paolo Sas

Indirizzo:
Via Balilla, 16 - 09013 CARBONIA (CI)

Sito web:

Telefono:

Mail:
info.radiologiasanpaolo@gmail.com

Lo Studio Radiologico San Paolo Sas è il vostro punto di riferimento a Carbonia, nella provincia di Carbonia Iglesias, dove troverete sempre un team di professionisti, pronto ad assistervi al meglio nella cura delle vostre fratture o nell'analisi del loro stato. Da noi, infatti, è possibile effettuare radiologie professionali e complete, capaci di mettere in risalto il problema, cercando di trovare la giusta soluzione. Per saperne di più non esitate a contattarci oggi stesso o veniteci a trovare in sede, vi aspettiamo.