Falegnameria Diana | Legnami

La Falegnameria Diana di Iglesias tratta il restauro e la manutenzione di infissi e portoni, il recupero di mobili e di elementi in legno, la sostituzione e la riparazione di tapparelle e zanzariere, l'assemblaggio e lo smontaggio di mobili e la sostituzione e il montaggio di serrature

Falegnameria Diana | Legnami

Indirizzo:
Loc. Sa Stoia - 09016 Iglesias (CI)

Telefono:
329/7207860

Social:

Mail:
lafalegnameriainmovimento@hotmail.it

La falegnameria Diana di Iglesias è un punto di riferimento per chiunque abbia bisogno di lavori sul legno: nell'azienda vengono trattati il restauro e la manutenzione di infissi e portoni, il recupero di mobili e di elementi in legno, la sostituzione e la riparazione di tapparelle e zanzariere, l'assemblaggio e lo smontaggio di mobili e la sostituzione e il montaggio di serrature. Inoltre la falegnameria offre preventivi gratuiti, in linea con la politica aziendale orientata alla soddisfazione del cliente.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.