Taxi Servizio Paolo Zoppo

Il servizio taxi di Paolo Zoppo, con base nella provincia di Carbonia-Iglesias, è un'azienda che opera nel settore del trasporto di persone con competenza, efficienza e dando garanzia di sicurezza

Taxi Servizio Paolo Zoppo

Indirizzo:
Via Venezia, 12 - 09016 Iglesias (CI)

Telefono:

Social:

Mail:
kid555@hotmail.it

Il servizio taxi di Paolo Zoppo è un'azienda di professionisti che opera nel settore del trasporto di persone con competenza, efficienza e dando garanzia di sicurezza; inoltre la trasparenza delle tariffe e l'attenzione posta alle richieste del cliente fa sì che l'azienda sia fra le più apprezzate a livello nazionale, anche grazie alla reperibilità 24 ore su 24 e al rispetto dei tempi e delle norme igieniche in vigore.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.