Piccole Impronte | Articoli per animali

Piccole Impronte, negozio che offre servizi, prodotti e articoli per animali, si trova ad Iglesias nella provincia di Carbonia-Iglesias

Piccole Impronte | Articoli per animali

Indirizzo:
Via J.Pintor, 9 - 09016 Iglesias (CI)

Sito web:

Telefono:

Social:

Mail:
sirbonemannaro@libero.it

Piccole Impronte è un negozio che offre gabbie, abbigliamento, mangimi e accessori per animali, nonché una vasta gamma di servizi che spazia dalla toelettatura ai bagni antiparassitari alla pulizia delle orecchie, fino alla tosatura per cani e gatti; nei locali di quest'azienda, il personale vi servirà con passione, cortesia ed educazione visto l'attaccamento che nutre per gli amici a quattro zampe. Se non avete la possibilità di portare al negozio i vostri animali, Piccole Impronte offre anche un servizio taxi.