Rassegna teatrale 'Incontri, Azioni e Interazioni per un teatro possibile' a Iglesias

Dal 24 agosto fino al 14 settembre 2018 spazio alla rassegna teatrale curata dal gruppo teatro 'Associazione Albeschida' del Centro Salute Mentale di Carbonia e dal gruppo teatro 'Il re dei Ciarlatani' del Centro Salute Mentale di Iglesias, nel suggestivo parco de 'I Giardini della Biodiversità'

Torna una nuova rassegna teatrale a Iglesias, che fino al 14 settembre 2018 animerà la cittadina sarda con spettacoli unici nel loro genere, ambientati in un contesto davvero suggestivo, rappresentato da "I Giardini della Biodiversità”.

Rassegna teatrale 2018 a Iglesias

"Incontri, Azioni e Interazioni per un teatro possibile”, questo il nome scelto per la rassegna teatrale che dal 24 agosto 2018 fino al 14 settembre 2018 metterà in campo un progetto all’insegna dello sviluppo sociale e dell’accrescimento della consapevolezza di quanto ogni giorno i professionisti fanno per l’assistenza e lo sviluppo sociale.

Protagonisti della Rassegna Teatrale sono il gruppo teatro ‘Associazione Albeschida’ del Centro Salute Mentale di Carbonia e il gruppo teatro ‘Il re dei Ciarlatani’ del Centro Salute Mentale di Iglesias, che si esibiranno nel suggestivo parco dei Giardini della Biodiversità.

3 gli spettacoli in programma: "L’Aiace” di Sofocle, andando in scena lo scorzo 24 agosto 2018; "La città fantastica”, in programma il prossimo 7 settembre 2018 e "Aggiungi un posto a tavola”, che chiuderà la kermesse teatrale il prossimo 14 settembre 2018. Tutti gli spettacoli si terranno a partire dalle ore 20.00, regalando una serata unica a quanti vorranno partecipare.

Locandina della Rassegna teatrale ‘Incontri, Azioni e Interazioni per un teatro possibile’ a Iglesias