La presentazione del libro di Maria Teresa Casu

Mercoledì 30 alla Biblioteca di Iglesias verrà presentato il libro "Passava in bicicletta sotto la mia finestra" di Maria Teresa Casu, seconda opera dopo "Sogno d'Africa".

Le Vie del Vino a Iglesias: ecco il programma completo

Domenica 27 ad Iglesias grazie alla kermesse "Vie del vino" si potranno assaggiare prodotti enologici di prima qualità e ascoltare i brani della cantante Claudia Aru.

Castagnata 2019 a San Benedetto: il programma completo

Una piccola frazione di Iglesias ospiterà l'ottava edizione della Castagnata, kermesse sul frutto autunnale per eccellenza.

P.A.S.S. Soc. Coop. Sociale

Via F. Baracca, 3/5 - 09015 DOMUSNOVAS (CI)

Ad Iglesias il laboratorio di teatro di Anna Pina Buttiglieri

Il 5 ottobre 2019 avrà inizio un corso di teatro tenuto dalla regista Anna Pina Buttiglieri all'Exma di Iglesias. Vi sarà una lezione di prova il 5 settembre.

Ad Iglesias 'The night of superfight 7' con il fighter Nicola Canu

Gli amanti del kickboxing saranno deliziati dall'incontro fra Nicola Canu e Brandon Vieira, in programma ad Iglesias il 6 luglio 2019.

Eventi, feste e sagre

Rassegna teatrale 'Incontri, Azioni e Interazioni per un teatro possibile' a Iglesias

Dal 24 agosto fino al 14 settembre 2018 spazio alla rassegna teatrale curata dal gruppo teatro 'Associazione Albeschida' del Centro Salute Mentale di Carbonia e dal gruppo teatro 'Il re dei Ciarlatani' del Centro Salute Mentale di Iglesias, nel suggestivo parco de 'I Giardini della Biodiversità'.

Studio Radiologico San Paolo Sas

Via Balilla, 16 - 09013 CARBONIA (CI)

La Fiera del Libro di Iglesias 2018 nel segno della conoscenza

La terza edizione della Fiera del Libro di Iglesias si svolgerà dal 22 al 25 aprile 2018 e vedrà la partecipazione di Marco Colombo e Diego Galdino.

Iglesias AD 1324, l'edizione 2018

Iglesias AD 1324, rievocazione del lungo assedio degli Aragonesi ai danni di Villa di Chiesa, avrà luogo sabato 14 e domenica 15 aprile 2018.

I Riti della Settimana Santa: la Pasqua

Con l'avvento della Pasqua, i Riti della Settimana Santa di Iglesias giungono al climax con la tradizionale Processione de S'Inserru.

Agenzia Per Il Turismo Dentale | Odontoiatria

Agenzia Per Il Turismo Dentale
Via Catania, 10/B - 09013 Carbonia (CI)

I Riti della Settimana Santa: il giovedì e il venerdì

La Settimana Santa di Iglesias prevede vari eventi anche il giovedì e il venerdì santo: i sepolcri, Su Scravamentu e la Processione del Descenso.