Eventi, feste e sagre

Rassegna teatrale 'Incontri, Azioni e Interazioni per un teatro possibile' a Iglesias

Dal 24 agosto fino al 14 settembre 2018 spazio alla rassegna teatrale curata dal gruppo teatro 'Associazione Albeschida' del Centro Salute Mentale di Carbonia e dal gruppo teatro 'Il re dei Ciarlatani' del Centro Salute Mentale di Iglesias, nel suggestivo parco de 'I Giardini della Biodiversità'.

La Fiera del Libro di Iglesias 2018 nel segno della conoscenza

La terza edizione della Fiera del Libro di Iglesias si svolgerà dal 22 al 25 aprile 2018 e vedrà la partecipazione di Marco Colombo e Diego Galdino.

Iglesias AD 1324, l'edizione 2018

Iglesias AD 1324, rievocazione del lungo assedio degli Aragonesi ai danni di Villa di Chiesa, avrà luogo sabato 14 e domenica 15 aprile 2018.

Falegnameria Diana | Legnami

Falegnameria Diana
Loc. Sa Stoia - 09016 Iglesias (CI)
Tel. 329/7207860

I Riti della Settimana Santa: la Pasqua

Con l'avvento della Pasqua, i Riti della Settimana Santa di Iglesias giungono al climax con la tradizionale Processione de S'Inserru.

I Riti della Settimana Santa: il giovedì e il venerdì

La Settimana Santa di Iglesias prevede vari eventi anche il giovedì e il venerdì santo: i sepolcri, Su Scravamentu e la Processione del Descenso.

I Riti della Settimana Santa: martedì e mercoledì

Una tradizione secolare che si ripete: sono i Riti della Settimana Santa, con la Processione dei Misteri del Martedì Santo e la messa dell'indomani.

Ferramenta di Cucca Alessandra

C. Colombo, 11 - 09016 Iglesias (CI)
Tel. e Fax 0781/31280
E-mail: laferramenta.cucca@virgilio.it

Il Trail del Marganai nei boschi di Iglesias

Domenica 11 marzo 2018 avrà luogo la terza edizione del Trail del Marganai, gara di corsa su terreni accidentati fra Carbonia e Iglesias.

Maurizio Tomberli presenta Il Musicista del terzo millennio

Maurizio Tomberli sarà il docente di un seminario sulla figura del musicista in programma domenica 18 e lunedì 19 febbraio.

L'Arciconfraternita del Santo Monte organizza la Via Crucis

Il centro storico di Iglesias sarà il teatro della Via Crucis, con il corteo aperto dal crocifisso che in passato accompagnava i condannati a morte.

Deca Carrozzeria

V. Villa di Chiesa - 09016 Iglesias (CI)

L'autrice Carmen Salis presenta il suo corso di scrittura creativa

Carmen Salis, vincitrice di vari concorsi tra cui il Premio letterario "Donne tra ricordi e futuro", sarà la docente di un corso di scrittura creativa.