Ad Iglesias 'The night of superfight 7' con il fighter Nicola Canu

Gli amanti del kickboxing saranno deliziati dall'incontro fra Nicola Canu e Brandon Vieira, in programma ad Iglesias il 6 luglio 2019.

Eventi, feste e sagre

Rassegna teatrale 'Incontri, Azioni e Interazioni per un teatro possibile' a Iglesias

Dal 24 agosto fino al 14 settembre 2018 spazio alla rassegna teatrale curata dal gruppo teatro 'Associazione Albeschida' del Centro Salute Mentale di Carbonia e dal gruppo teatro 'Il re dei Ciarlatani' del Centro Salute Mentale di Iglesias, nel suggestivo parco de 'I Giardini della Biodiversità'.

La Fiera del Libro di Iglesias 2018 nel segno della conoscenza

La terza edizione della Fiera del Libro di Iglesias si svolgerà dal 22 al 25 aprile 2018 e vedrà la partecipazione di Marco Colombo e Diego Galdino.

Agenzia Funebre La Ginestra

V. S.Leonardo, 4 - 09016 Iglesias (CI)
Tel. 0781/40395 Fax 0781/30650
E-mail: laginestra.iglesias@tiscali.it

Iglesias AD 1324, l'edizione 2018

Iglesias AD 1324, rievocazione del lungo assedio degli Aragonesi ai danni di Villa di Chiesa, avrà luogo sabato 14 e domenica 15 aprile 2018.

I Riti della Settimana Santa: la Pasqua

Con l'avvento della Pasqua, i Riti della Settimana Santa di Iglesias giungono al climax con la tradizionale Processione de S'Inserru.

I Riti della Settimana Santa: il giovedì e il venerdì

La Settimana Santa di Iglesias prevede vari eventi anche il giovedì e il venerdì santo: i sepolcri, Su Scravamentu e la Processione del Descenso.

Taxi Servizio Paolo Zoppo

Via Venezia, 12 - 09016 Iglesias (CI)

I Riti della Settimana Santa: martedì e mercoledì

Una tradizione secolare che si ripete: sono i Riti della Settimana Santa, con la Processione dei Misteri del Martedì Santo e la messa dell'indomani.

Il Trail del Marganai nei boschi di Iglesias

Domenica 11 marzo 2018 avrà luogo la terza edizione del Trail del Marganai, gara di corsa su terreni accidentati fra Carbonia e Iglesias.

Maurizio Tomberli presenta Il Musicista del terzo millennio

Maurizio Tomberli sarà il docente di un seminario sulla figura del musicista in programma domenica 18 e lunedì 19 febbraio.

P.A.S.S. Soc. Coop. Sociale

Via F. Baracca, 3/5 - 09015 DOMUSNOVAS (CI)

L'Arciconfraternita del Santo Monte organizza la Via Crucis

Il centro storico di Iglesias sarà il teatro della Via Crucis, con il corteo aperto dal crocifisso che in passato accompagnava i condannati a morte.